Due nuovi appuntamenti con i Tiger Speed Date, gli incontri al buio per single genovesi: il 10 settembre l'appuntamento tradizionale mentre il 24 la versione "rainbow"
Tiger Speed Date riparte e si rinnova con una grande novità: l’appuntamento “Rainbow” dedicato alla comunità LGBT. Un incontro aperto a tutti, lontano dai pregiudizi giocando al gioco più social che ci sia: lo Speed Date.
Le regole sono sempre le stesse: 6 minuti a coppia, una scheda di valutazione, un pizzico di faccia tosta e un giudizio da esprimere allo scattare del tempo.
L’appuntamento è sabato 10 settembre alle 17.30, al primo piano di via San Vincenzo 53, con il Tiger Speed Date “tradizionale” e sabato 24 settembre per l’edizione “arcobaleno”.
A ciascun iscritto verrà consegnato un numero e una scheda sulla quale segnare la propria valutazione a fine incontro: “SÌ” se si desidera rivedere la persona incontra, “NO” in caso si preferisca non ripetere l’esperienza.
A fine serata verranno incrociate le preferenze: se ci saranno dei match, ovvero dei “SÌ” reciproci, sarà direttamente il team di Tiger Speed Date a mettere in contatto le due potenziali anime gemelle.
dalle 17.30
Ingresso a 8 € incluso un cocktail.
Per iscriversi:
ideespot@tigeritalia.com
010.8601609