Il nuovo album e tour del rocker californiano è stato anticipato da What Doesn’t Kill Us un brano trascinante che racconta di come anche le difficoltà della vita possano rafforzarci
Sabato 8 febbraio al Muddy Waters di San Colombano Certenoli (Calvari) è in programma il concerto di Stef Burns League in occasione dell’uscita del nuovo album Roots & Wings
Il nuovo album e tour del rocker californiano è stato anticipato da What Doesn’t Kill Us un brano trascinante che racconta di come anche le difficoltà della vita possano rafforzarci.
La band è formata da Stef Burns (voce e chitarra), Fabio Valdemarin (chitarra/tastiere), Roberto Tiranti (basso) e Juan van Emmerloot (batteria).
Roots & Wings è un album di canzoni, da cantare.. melodia e armonia. Ci sono bei brani con tante chitarre elettriche e bassi rock; la potente batteria di Juan e le tastiere coinvolgenti di Fabio.
Lo scaletta prevede, oltre ai brani di Roots & Wings, i più amati dei precedenti lavori Swamp Tea, Bayshore Road e World Universe Infinity, anche alcune cover che riportano alle “radici” musicali di Stef Burns, andando a pescare tra i classici della musica rock (Still got the blues, Walking on the moon, Little Wing e una trascinante You really got me).
È possibile prenotare il tavolo per la cena la numero 339 3195614.
I biglietti sono in vendita presso il Muddy Waters Live Club, in via del Ramaceto 2 a san Colombano Certenoli.
Ore 22