add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Il programma prevede l'esecuzione di musiche di Debussy, Ravel, Gershwin/Heifetz, de Sarasate e Čajkovskij
Lunedì 19 maggio al teatro Carlo Felice, in occasione del ventisettesimo concerto della Stagione GOG, sale sul palco il famoso violinista Stefan Milenkovich con un programma capace di esaltare le sue riconosciute straordinarie qualità di grande virtuoso del violino.
Ad accompagnarlo al pianoforte la sua affiatata collaboratrice Srebrenka Poljak, anche lei per la prima volta alla GOG. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Debussy, Ravel, Gershwin/Heifetz, de Sarasate e Čajkovskij.
Biografia
Nato a Belgrado, Milenkovich ha iniziato lo studio del violino all’età di 3 anni dimostrando subito un raro talento che lo ha portato ad apparire come solista con orchestra a soli 6 anni. Oltre all’imponente attività concertistica, Milenkovich e stato per tanti anni assistente di Itzhak Perlman alla Juilliard School di New York ed e ora professore di violino all’università dell’Illinois negli Stati Uniti. Srebrenka Poljak, diplomatasi in pianoforte nel 1993, ha collaborato con artisti ed ensemble di livello internazionale. E componente dello Zagreb Piano Trio.
Posto unico 20 euro
Ore 21