La storica band reggae in concerto a partire dall'una sul palco del Terra di Nessuno. Dalle 23 selezione reggae dei Rudies All Around e live del gruppo spalla Skankin' Time. Musica fino all'alba
Sabato 22 marzo dalle ore 20:30, al TDN (Csoa Terra Di Nessuno) serata interamente dedicata al Reggae che culminerà con gli ospiti di eccezione, i The Pioneers, considerato uno dei gruppi fondatori di questo genere, .
La serata, durante la quale si celebrerà la ricorrente Festa della semina, non si baserà solamente sulla musica, bensì comincerà verso le 20:30 con un dibattito sull’antiproibizionismo, verranno proiettate pellicole e alimentate discussioni con il preciso obiettivo di dar voce alle varie opinioni circa uno degli argomenti più caldi degli ultimi decenni.
Ingresso 7 euro fino all 23:00; 10 euro per tutti coloro che accederanno dopo.
A partire dalle 23:30 dj set dei Rudies All Around, gruppo organizzatore dell’evento (i quali organizzeranno il prossimo mese un importante evento al Lab. Soc. Buridda con altri ospiti internazionali: “Keith and Tex” nell’unica data italiana del loro tour europeo). Un’attenta e navigata selezione musicale che aprirà il palco ai genovesi Skankin’ Time, il gruppo che farà da spalla ai giamaicani Pioneers,storiche colonne del reggae mondiale. Quest’ultimi saliranno sul palco per ultimi attorno all’una di notte. La serata tuttavia non terminerà con la loro esibizione, un altro dj set accompagnerà gli ospiti fino all’alba concludendo nel migliore dei modi una serata imperdibile.
Ore 20.30 dibattito. Dalle 23 dj set, a mezzanotte live degli Skankin' Time. Dall'una concetro The Pioneers e in chiusura djset sino all'alba