Venerdì 27 gennaio un concerto tributo alla band di Peter Gabriel e Phil Collins.
Venerdì 27 gennaio alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi ospita i The Watch, band milanese ispirata al rock progressivo classico degli anni ’70 con un particolare riguardo alla musica dei Genesis.
Non solo una serata tributo ma un vero e proprio omaggio in grande stile al genio visionario della band di Peter Gebriel e Phil Collins.
Uno spettacolo all’insegna della melodia e dell’energia, che sono le caratteristiche principali delle esibizioni dei The Watch, in un turbinio di emozioni che coinvolge in modo sorprendente l’ascoltatore, che resta attento dal primo all’ultimo momento.
Il successo che il gruppo milanese sta riscuotendo è notevole, tanto da aver pubblicato cinque album ed essersi esibiti, non solo in tutta Europa, ma anche in Canada e negli Stati Uniti.
Il modo unico in cui solo The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis facendo affidamento, tra l’altro, su una voce che mai come nessun’altra si avvicina a quella di Peter Gabriel, permette al pubblico di ascoltare anche i magnifici brani della prima era ‘Collins’. Sul palco del Govi la band presenterà, oltre a brani originali, le tracce contenute negli album Trespass e Nursery Crime.
Prezzi Biglietti:
Fila 1 – 12 € 15,00 - Dalla Fila 13 € 12,00
Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
biglietteria@teatrogovi.it
www.teatrogovi.com