Per la rassegna Cineforum The Space proiezione della piccola e mai banale commedia romantica che John Carney, già regista di Once, racconta con un’ammirevole leggerezza
Venerdì 28 novembre nuovo appuntamento con la rassegna dedicata al cinema d’autore al cinema The Space del Porto Antico: in programma la proiezioni di Tutto può cambiare, il film di John Carney dedicato alla passione per la musica con Keira Knightley e Mark Ruffalo.
Dan è il dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia, Greta una giovane cantautrice che si è trasferita a New York per ritrovarsi sola e infelice dopo che il fidanzato l’ha lasciata per seguire i propri successi. Del tutto fortuito, l’incontro tra Dan e Greta è la scintilla che permette a entrambi di ritrovare i giusti stimoli e ripartire dalla comune grande passione per la musica.
Piccola e mai banale commedia romantica che John Carney, già regista di Once, racconta con un’ammirevole leggerezza.
Come di consueto, la proiezione è introdotta da una breve presentazione e seguita da un confronto informale tra gli spettatori sulle tematiche suscitate dalla visione, a cura del regista Marco Longo e del giornalista Simone D’Ambrosio. Un’iniziativa attraverso cui The Space Cinema vuole proporre al pubblico uno spazio nuovo, dove le proiezioni siano un’inedita occasione di dibattito per gli appassionati del grande schermo.
Biglietto a 4,50 € e parcheggio gratuito.
Ore 21