Venerdì 31 gennaio il teatro Altrove della Maddalena ospita il concerto live della band Vad Vuc, con un repertorio rock, ska, country e irish. I Vad Vuc, originari del Canton Ticino, hanno all’attivo un totale di 7 album ed oltre 300 concerti, tra Italia, Svizzera, Germania e Francia, in cui hanno condiviso il palco con […]
Venerdì 31 gennaio il teatro Altrove della Maddalena ospita il concerto live della band Vad Vuc, con un repertorio rock, ska, country e irish.
I Vad Vuc, originari del Canton Ticino, hanno all’attivo un totale di 7 album ed oltre 300 concerti, tra Italia, Svizzera, Germania e Francia, in cui hanno condiviso il palco con artisti d’eccezione tra cui Ska-P, Misfits, No Use For A Name, Gotthard, Simone Cristicchi, Frankie Hi-NRG MC, Gnu Quartet, Mercanti di Liquore, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Massimo Bubola, Davide Van De Sfroos, La Crus, Bandabardò, Après la Classe.
Collaborazioni importanti che si riflettono anche nel nuovo, originalissimo album Hai in mente un Koala, per il quale hanno collaborato con Simone Cristicchi, Sharon Shannon, Stéphane Mellino (Les Négresses Vertes), Gnu Quartet, Davide Van De Sfroos e altri ancora.
Aprono la serata i Buendia.
Ingresso 6 euro intero/5 euro ridotto
Ore 21.30