Il testo scritto da Marco Rinaldi e Lazzaro Calcagno è frutto di una ricerca approfondita; i sei racconti che lo compongono, narrano di vicende realmente accadute.
Martedí 7 ottobre presso Hosteria LaItalia è in programma la presentazione del libro Verdeoro saudade, bossanova e calci di punizione di Marco Rinaldi e Lazzaro Calcagno.
Un testo edito da Liberodiscrivere, frutto di una ricerca approfondita; i sei racconti che lo compongono, narrano di vicende realmente accadute.
MARCO RINALDI è un narratore, o come va di moda negli ultimi tempi, uno “story teller” dotato di un carisma straordinario. Il suo grande talento fa sì che i suoi monologhi rapiscano mirabilmente l’attenzione del pubblico già dalle prime parole. Il fascino che emana naturalmente, unito alla sua indubbia bellezza, fa di lui uno dei sex symbol più sognati. Quando non è impegnato a scrivere racconti o a narrarli sul palcoscenico, si diletta a comporre note autobiografiche come quella che state leggendo in questo momento.
LAZZARO CALCAGNO è un autore/attore/regista teatrale a tutto campo. Si occupa di teatro da sempre lavorando con i più grandi nomi della scena nazionale e collaborando con molti artisti stranieri e produzioni internazionali. Quando non è impegnato a scrivere, adattare e mettere in scena testi nuovi o spettacoli classici, cerca di fare altro. Siccome questo non succede mai, vive costantemente nel e per il teatro… e questa, tutto sommato, è una grande fortuna per il teatro.
Ore 18