La mostra Wildlife Photographer of the Year, l'evento mondiale più prestigioso di fotografia naturalistica, arriva a Genova dal 17 giugno al 25 settembre al Museo Doria
Arriva a Genova per la seconda tappa italiana, dopo il Castello di Bard in Val D’Aosta, la più prestigiosa mostra nell’ambito della fotografia naturalistica. Una scelta di immagini emozionanti, vincitrici delle 18 categorie del premio indetto dal Natural History Museum di Londra, in collaborazione con il Bbc Wildlife Magazine, selezionate tra 42 mila concorrenti provenienti da 96 paesi del mondo e valutate da una giuria internazionale di esperti e fotografi.
La mostra sarà ospitata dal Museo Civico di Storia Naturale “G. Doria” dal 17 giugno al 25 settembre.
L’esposizione è visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18.
da martedì a domenica, dalle ore 10 alle 18; lunedì chiuso.
Biglietti
- ingresso intero € 5,00
- ingresso ridotto € 3,00 (visitatori di età compresa tra i 3 e i 14 anni; visitatori con età superiore ai 65 anni; persone disabili; componenti di gruppi superiori alle 15 unità);
Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 3 anni, per gli insegnanti accompagnatori di scolaresche in visita, per gli accompagnatori di persone disabili, per i soci della Società degli Amici del Museo Doria.
Non sono previste riduzioni per i possessori di tessere di associazioni, ecc.
I possessori del biglietto della mostra potranno visitare il Museo Doria pagando il biglietto ridotto dal 17 giugno al 2 ottobre 2016.