La prima manifestazione nazionale interamente dedicata allo yoga e totalmente gratuita. Il programma degli eventi
Nel weekend del 24 e 25 gennaio è in programma la 15esima edizione della manifestazione su scala nazionale Yoga porte aperte, un evento interamente dedicato allo yoga e totalmente gratuito nato per diffondere informazioni corrette sulla pratica yoga ed offrire opportunità gratuite per sperimentarla sotto la guida di insegnanti qualificati.
Caratteristica di questa iniziativa, che la rende particolarmente interessante per il pubblico, è il contatto diretto, la conoscenza e l’approfondimento del rapporto con insegnanti che operano sul territorio: questo consente di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e la serietà, un approccio e un insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo nel luogo.
La manifestazione è indetta da un’associazione di insegnanti (la più grande in Italia, circa 900 insegnanti) presenti su tutto il territorio; anche Genova e la sua provincia partecipano con numerosi eventi .
Ogni centro, o insegnante, aderente all’iniziativa, proporrà un programma di incontri aperti a tutti, con la possibilità per il pubblico interessato di partecipare a lezioni gratuite di prova, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e altre iniziative.
Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria dell’Associazione: tel: 02 8361288 – e-mail: informa@insegnantiyoga.it
Il programma completo degli eventi a Genova e Provincia è visionabile cliccando qui