Giovani artisti si sfideranno a suon di battute trainati dalla comicità dirompente di Daniele Raco
Mercoledì 5 novembre è in programma il terzo appuntamento con la comicità made in Genova Zelig Lab On The Road al Cancello del Cinabro a Sampierdarena.
Giovani artisti si sfideranno a suon di battute trainati dalla comicità dirompente di Daniele Raco, alternandosi sul palco che ha reso noti comici della scuola di Zelig come Maurizio Lastrico e Antonio Ornano, solo per citare i più recenti.
Il pay off dello spettacolo, “State vicini ai vostri comici: non è facile essere genovesi!”, è un vero e proprio appello al pubblico, un sostegno per permettere a giovani e promettenti artisti di fare scuola su un palco in cambio di sana comicità.
Lo Zelig Lab, che si svolge all’ombra della lanterna da più di dieci anni, è diventato ormai un appuntamento fisso che ha saputo rinnovarsi nei contenuti e nei protagonisti senza perdere di divertimento. La battute negli anni si sono fatte più pungenti e attuali, anche a causa della crisi economica, e il format più televisivo ma resta il fatto che lo Zelig lab rappresenta una vera e autentica sfida per i giovani artisti che vogliono esprimere e misurare la loro comicità a contatto diretto con il pubblico.
Per info e prenotazioni:
3895741721
ore 21.15