Sarà, contestualmente, l’occasione per promuovere il tesseramento per l’anno 2015
Sabato 6 dicembre, la Pubblica Assistenza Croce Verde pegliese inaugura la nuova auto medica, che va ad integrare il parco mezzi del sodalizio. Il nuovo mezzo, una Fiat Panda, è stato donato dalla famiglia Bottaro in memoria della figlia Emanuela, e sarà inaugurato col taglio del nastro da parte della Sig.ra Giuseppina Chiozza, madrina dell’evento.
Sarà, contestualmente, l’occasione per promuovere il tesseramento per l’anno 2015, fissato in prezzi molto popolari proprio per garantire la massima partecipazione di tutti i pegliesi ad una Pubblica Assistenza che dal 1909 veglia sul quartiere e sul Ponente cittadino.
Il tutto avviene in un contesto particolarmente positivo per la Croce Verde Pegliese, che ha recentemente potuto riaprire il proprio dormitorio notturno e che, da due mesi a questa parte, è tornata a garantire una copertura 24 ore su 24 del proprio servizio di soccorso: questo grazie ad un piacevole riespandersi del volontariato, soprattutto da parte di giovanissime leve che hanno portato nuova linfa alla Pubblica Assistenza.
ore 10.30