Balla coi cinghiali 2012 non si farà: gli organizzatori del Festival di Bardineto lo hanno scritto sulla loro pagina Facebook
Uno dei più importanti eventi musicali dell’estate ligure, che ogni anno porta centinaia di ragazzi nell’entroterra savonese, quest’anno non avrà luogo. Lo stop a Balla coi cinghiali, festival che si tiene ad agosto a Bardineto, non sembra però un addio definitivo, ma piuttosto un “arrivederci al 2013“. C’è davvero da augurarselo.
Questo il messaggio degli organizzatori, pubblicato alcuni giorni fa sulla loro pagina Facebook e che nel fine settimana ha portato la commossa polemica di tutti coloro che aspettavano questo appuntamento.
“Cari amici,
quello di oggi è sicuramente un ‘buongiorno’ diverso da quelli a cui siete abituati passando da qui.
Purtroppo vi dobbiamo comunicare che BCC 2012, in programma dal 22 al 25 agosto, non avrà luogo.
Una serie di problematiche di natura logistica, che non avrebbero consentito lo svolgimento ottimale della prossima edizione, ci hanno fatto ritenere opportuno lo stop di un anno.
Siccome pensiamo che il divertimento sia una cosa seria, non essendo possibile l’organizzazione che vi meritate, abbiamo preferito passare.
Siamo tristi, ma risoluti nel pensare che sia la decisione migliore.
Questo perciò è solo un arrivederci; il progetto nato 10 anni fa non si chiude e noi non andiamo in letargo, anzi, stiamo già pensando e lavorando all’edizione 2013.
Continuate quindi a seguirci. Continueremo a darvi il buongiorno del mattino, a proporvi cose belle, a organizzare eventi… con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre.
Nel frattempo mandateci suggerimenti, idee e pensieri per il prossimo fantastico BCC Festival, che vi assicuriamo varrà per due.
Amici… Stay cinghial anche il prossimo agosto senza BCC.“