Oltre mille euro il contributo dei Sampierdarenesi che hanno partecipato alle serate in Villa Scassi Noi per l'Emilia
Si è conclusa “ Noi per l’Emilia” la serie di iniziative del Municipio Centro Ovest per le popolazioni colpite dal terremoto. Oltre mille euro il contributo dei Sampierdarenesi che hanno partecipato alle serate in Villa Scassi, un furgone di prodotti alimentari e d’uso, a cui si aggiunge la devoluzione del gettone di presenza dei Consiglieri del Municipio Centro-Ovest e una donazione personale del Presidente Franco Marenco.
Questo il bilancio della solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia che è stato presentato ieri durante la seduta del Consiglio del Municipio Centro Ovest. Il ricavato è stato destinato al comune di Quistello e al campo di San Felice sul Panaro allestito dalla Regione Liguria anche con la collaborazione dei volontari di Sampierdarena e San Teodoro.
«Un piccolo contributo rispetto al grande dramma, un segnale concreto di vicinanza e solidarietà – sottolinea il presidente del Municipio Franco Marenco – buona la presenza di cittadini che hanno risposto alla chiamata di solidarietà e hanno partecipato a tenere vive e ricche di cose buone le sere Sampierdarenesi».