Un calendario benefico per le persone colpite dall'alluvione. Chiunque può partecipare: primo set fotografico a Piazzale Kennedy
Si moltiplicano sempre più le iniziative culturali a favore delle vittime dell’alluvione a Genova: per esempio, proprio ieri vi parlavamo della vendita di t-shirt disegnate da un gruppo di volontari dello Spezzino.
Oggi vi segnaliamo un’altra iniziativa a favore delle persone colpite dal nubifragio: lo studio fotografico Genova Studio di via Macaggi sta organizzando sei set fotografici per realizzare due calendari di beneficenza.
Uno si intitolerà Giocando nel fango, e il ricavato della vendita sarà interamente destinato alla ricostruzione del locale SharpShooter Hi-Tech di via Smirne. Il secondo si chiamerà Angeli del fango e i proventi saranno devoluti ai fondi comunali per l’ alluvione.
Il primo set fotografico si svolgerà oggi pomeriggio (giovedì 10 novembre) in piazzale Kennedy, a due passi dalla Fiera del Mare. Chiunque può prestare il proprio volto per questa iniziativa: per tenersi aggiornati è sufficiente controllare l’evento appositamente creato su Facebook.
Non solo: lo studio sta cercando punti vendita disponibili a vendere il calendario e sponsor per coprire le spese di stampa. Anche in questo caso è possibile mettersi in contatto con gli organizzatori tramite Facebook.