add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Serata ricca di appuntamenti per grandi e piccini, con giochi per i più piccoli, grande cenone e gli attesissimi live dei fenomeni del momento di Ceccon e della band latin reggae
Martedì 31 dicembre i Giardini Luzzati Nuova Associazione e Il Ce.Sto propongono un Capodanno ricco di eventi dedicati a grandi e piccini con concerti, cenone e giochi per bambini, una serata pensata per giovani, adulti e per le famiglie.
In programma, un grande cenone di Capodanno con un menù invidiabile, con specialità culinarie tipiche a cura di Cuochi per voi e La cucina dello zenzero” .
Il menù include: Hummus su foglia di belga e crema di melanzane – Crostatina con gorgo pere aceto balsamico e miele – Terrina di carne alla francese – Insalata russa – Crespelle con robiola porri e salmone – Gnocchetti di castagne in fonduta di taleggio – Coppa di maiale al confit di fichi e nocciole all’arancia con sformatino di patate – Insalata di finocchi e arancia – Similsaker con salsa al cioccolato o Bavarese all’ananas – Acqua – Vino della casa – Bicchiere di spumante per il brindisi
40 Euro a persona (35 euro per i soci) – 15 Euro il menù bimbo con servizio animazione e baby parking fino all’una
Per info e prenotazioni: associazione@assilcesto.it 3382059761 / 3456203952(prenotazione obbligatoria, associazione@assilcesto.it – SMS al 3456203952).
Dalle ore 20 e fino all’una circa è attivo lo spazio dedicato ai bambini con animazione a cura degli educatori del Ce.Sto, giochi gonfiabili ed artisti circensi all’interno del tendone riscaldato. L’obiettivo principale dell’iniziativa è proporre dei festeggiamenti “a misura di famiglia” che possa essere apprezzato da tutti quei nuclei che già frequentano i Luzzati e attirarne altri in una serata che cerca di prendere le distanze dal divertimento incosciente di cui spesso è teatro la zona intorno a via San Bernardo.
Dopo il cenone, l’attesissimo concerto dei Rusenenti, vero fenomeno del momento del genovesissimo Ceccon, che farà risuonare le note dei propri tormentoni (Donega..la conoscete?!!). Ospiti della serata, anche i Pedro Navaja, con il loro groove fatto di lati, reggae, cumbia.
Inoltre, per tutta la durata del Capodanno, i Luzzati saranno anche centro del “ristoro” con piastra e specialità carne/verdura, ottima birra alla spina. L’entrata ai live è libera.