Martedì 19 giugno gli artisti Mauro Maraschin e Patrizia Biaghetti e l'associazione culturale Soffoco sono nel locale accanto alla biblioteca
Poeti artisti si espongono al Berio Cafè: martedì 19 giugno il locale adiacente la biblioteca Berio (via del Seminario) ospita gli artisti Mauro Maraschin e Patrizia Biaghetti per un evento in collaborazione con l’associazione culturale Soffoco.
Diario Psichedelico è la videoinstallazione di Maraschin e Arteminzione è l’opera di Biaghetti, che saranno presentate nel corso di un aperitivo poetico a partire dalle 19, con letture dei due artisti e con la presenza di Claudio Pozzani, direttore del Festival di Poesia. Nel corso della serata verrà servito il cosiddetto aperitivo Dada: due parti di scotch, una di succo di frutta (frutto della passione) e una di maraschino.
L’opera di Maraschin consiste in frammenti di diari degli anni ’70 reinventati dall’artista con tecnica di collage e fotomontaggio, uniti a spezzoni di poesie. L’opera di Biaghetti invece utilizza e ricicla gli oggetti più improbabili in composizioni sorprendenti e divertenti.