Sabato 7 luglio si tiene l'inaugurazione dell'associazione, il cui scopo è quello di raccogliere fondi a sostegno dei malati di leucemia tramite l'organizzazione di eventi e serate
Man in the Mirror è un’associazione onlus nata a Genova da un’idea di due giovani, Manuela Bado e Michael Hart; due ragazzi accomunati da una triste esperienza di vita, la morte dei rispettivi padri Darrell Hart e Massimo Bado a causa di una leucemia acuta, che però hanno saputo reagire trasformando questo dolore in un’iniziativa benefica a sostegno di tutti i malati di leucemia.
L’obiettivo dell’associazione è quello di raccogliere fondi organizzando serate e eventi, occasioni in cui i presenti possano divertirsi e al contempo aiutare le persone colpite da leucemia.
Sabato 7 luglio si tiene la serata inaugurale di Man in the mirror onlus association al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure: in programma una cena nella suggestiva location della spiaggia del Covo, l’ingresso in discoteca e una consumazione al prezzo totale di 50 euro.
Il ricavato della serata sarà devoluto direttamente per l’acquisto di alcuni materiali che migliorino la permanenza in ospedale dei pazienti di lunga degenza, in particolare i malati di leucemia, al fine di dare un vero aiuto alla vita quotidiana del malato.
Ma i programmi dell’associazione non si fermano qui: l’intento dei soci è infatti quello di organizzare almeno altri 5 eventi prima della prossima estate legati alla sensibilizzazione dei giovani sul tema delle donazioni, sia quelle di denaro che quelle altrettanto importanti di sangue e midollo.
Per l’acquisto dei biglietti, prenotazioni, conferme o informazioni scrivere @Michael Hart, @Manuela Bado, @Carlotta Marasini oppure michael.hart@hart-sr.it oppure chiamare al 3355986755.