add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Domenica 29 dicembre per la rassegna Ducale Up a cura di Habanero, la band di Chieti insieme a Lodo Guelfo de Lo Stato Sociale. In apertura i Distorsione Mentale
Domenica 29 dicembre a Palazzo Ducale appuntamento con Ducale Up, rassegna di musica, cultura, parole ed espressione a cura di Habanero , che per l’occasione ospita i concerti di Management del dolore post operatorio e Distorsione Mentale.
I Management del dolore post operatorio da Chieti, propongono un cantautorato elettrico e sono considerati una delle band più frizzanti e autentiche del panorama musicale italiano; hanno vinto numerosi premi come Italia Wave, Primo Maggio Tutto l’Anno, Il Rock è Tratto, UPLOAD di Bolzano, ilPremio produzione al festival MArteLive ed entrano quindi nel roster dell’etichetta MArteLabel.
Nel corso della serata saranno accompagnati da una special guest, Lodo Guenzi del Lo Stato Sociale.
Ad aprire la serata, i Distorsione Mentale, rock alternativo italiano dai ritornelli diretti, in bilico tra intime riflessioni e riff incalzanti, è il rock che racconta punti di vista e modi di vivere paranoici, distaccati, complicati, bramosi, sognanti… distorti.
Ingresso 10 euro