Venerdì 18 novembre una serata di musica i concerti dei Dorothi's Doll, il dj-set di DjFarm, sabato 19 novembre è il turno dei The Wavers, dj Marco Valenti
Un altro weekend di musica al Senhor do Bonfim della passeggiata di Nervi.
Venerdì 18 novembre a partire dalle 2230 il dj-set di DjFarm con Alberto Golia Parodi, Davide Lavezzari Tarta e Matteo Listener Giomi.
A seguire alle 2330 il concerto dei Dorothi’s Doll, gruppo che nasce nel 2010 con l’intento di proporsi come semplice ma efficace “party band” rock, proponendo hit passate e presenti in chiave rock (Muse, Depeche Mode, Pink; killers, Rage against the machine…). Dopo vari live a Genova e dintorni, sono stati chiamati dal Console svizzero a dividere il palco con la grande band hard rock svizzera “Transit” nell’ottobre 2010. I componenti della band Sara, voce , Michele Maffei, chitarra, al basso Oscar Morchio, e il batterista Christian Parisi attualmente lavorano sui pezzi inediti e nel frattempo si esibisocono live con scalette scorrevoli ed indimenticabili e contagiano il pubblico con la loro energia e il loro stile, ben lontano dagli attuali schemi italiani.
Dopo il concerto riprenderà la dj-selection di DjFarm, formata dai 3 djs che si alterneranno per tutta la stagione invernale offrendo un mix di suoni e repertori diversi legati all’esperienza di ogni dj, che dà come risultato un dj-set decisamente “alternative”!
Ingresso + prima consumazione: 8 €
Sabato 19 novembre si esibiscono i The Wavers, Reduci dal primo, trionfale tour del disco di esordio nel 2009 “Welcome To Waverland”, dopo oltre 150 date in due anni in tutta Italia e all’estero, dopo aver condiviso palchi prestigiosi con grandi artisti quali The Hormonauts, Motel Connection, Dead Rocks, Los Straitjackets, e suonato nei prestigiosi spettacoli Burlesque di Voodoo Deluxe …il gruppo è pronto per un nuovo fantastico tour che farà ballare l’Italia intera.
La band è formata da Matt Waver (basso e voce) , Ricky Waver (chitarra e voce) e John Waver (batteria e voce). Sin dall’inizio i 3 “surfers” cominciano a comporre pezzi originali che nel giro di pochi mesi daranno vita al primo EP “The Wavers” composto da 4 pezzi in puro stile surf che nel giro di due anni (sotto licenza Creative Commons) conta oltre 2000 download, diversi passaggi radio ed ottime recensioni su siti e fanzine specializzate. Alcuni registi americani e tedeschi utilizzano le musiche dei Wavers per i loro cortometraggi.
Da allora l’attività live dei Wavers diventa frenetica, contando oltre 200 concerti in tutta la penisola e nelle vicine Francia e Svizzera, arrivando a suonare in festival prestigiosi quali il “SurferJoe Summer Festival” di Livorno, il “Gran Daddy’s Boppin 2” a Rovellasca, il “Festoria” di Saronno, aprendo i concerti di gruppi quali Dead Rocks, Ray Daytona and the Googoobombos, Los Straitjackets ed inoltre partecipando in qualità di “resident band” a diversi spettacoli Burlesque organizzati dalla Voodoo DeLuxe, la prima agenzia di Burlesque in Italia.
Dopo il concerto dj-set commerciale/revival/alternativo di Marco Valenti