Dal 16 al 18 marzo la compagnia Altraluna porta in scena una divertente commedia in cui vengono affrontate le dinamiche di coppia. Il tutto accompagnato dalle musiche dal vivo di Gabriele Serpe
Dopo i successi di “Super Boeing!” e “Aspetto e spero” AltraLuna torna con un nuovo e divertente spettacolo: “Dimmi che mi ami”, commedia in cui vengono affrontate le dinamiche della coppia, raccontate attraverso un mix di umorismo e riflessione.
Il tutto accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo di Gabriele Serpe, cantautore genovese che proprio nel teatro di via Paggi ha ottenuto consensi con lo spettacolo “Foriamo i filtri”, tenutosi lo scorso novembre.
“Dimmi che mi ami” racconta di quattro persone, due coppie e una realtà comune: la crisi. Eppure a volte basterebbe così poco per andare d’accordo e continuare ad amarsi “come una volta”.
In un’epoca in cui i mezzi di comunicazione si sono moltiplicati, dai telefonini a internet fino ai social network, l’uomo paradossalmente non comunica più. I protagonisti delle due storie rappresentate dimostrano cosa succede quando non si comunica o – peggio – quando si finge che vada tutto bene per evitare la crisi.
Lo spettacolo è in scena al Teatro Garage venerdì 16 e sabato 17 marzo alle ore 21, mentre per domenica 18 marzo sono previste due repliche: alle ore 17 alle ore 21.
“DIMMI CHE MI AMI”
un testo di Mirko Di Martino
con Ambra Giordano e Fabio Fiori
musiche dal vivo: Gabriele Serpe
assistente alla regia: Claudia Araimo
regia: Fabio Fiori & Viviana Savà
progetto grafico: Camilla De Moro
produzione e organizzazione: AltraLuna
Commento su “Dimmi che mi ami, in scena al teatro Garage”