Il Comune di Genova cerca manifestazioni di interesse per gestire i servizi di spiaggia, tempo libero e ristorazione in uno stabilimento balneare: scadenza 28 febbraio 2013
Il Comune di Genova ha aperto un avviso pubblico per manifestazioni di interesse per la subconcessione di attività presso i bagni Janua di Vesima, uno stabilimento balneare con annesso un servizio di bar e ristorante.
Lo stabilimento si trova in via P.P. Rubens 32-33r ed è attualmente gestito da Bagni Marina Genovese S.p.A., che ne cura la spiaggia, le strutture e le attrezzature per il tempo libero, per elioterapia e balneazione, i locali e gli spazi destinati al servizio di ristorazione e bar. Il bando prevede una subconcessione per la gestione di alcuni di questi servizi nelle stagioni 2013/2014, al fine di fornire un servizio esterno di assistenza alla balneazione, alle attività di spiaggia, alla ristorazione e bar.
Possono partecipare al bando imprenditori, aziende, cooperative e consorzi che abbiano già svolto attività analoghe presso stabilimenti balneari.
A seguito del ricevimento delle manifestazioni di interesse (scadenza 28 febbraio 2013, invio domanda all’Archivio Generale Protocollo del Comune di Genova) si provvederà a espletare una gara informale mediante invio di lettera di invito, nella quale verranno illustrati in dettaglio i criteri di aggiudicazione.
Foto Daniele Orlandi