add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Un logo per raccontare tecnologia e innovazione nella sanità italiana. Scadenza 29 dicembre, al vincitore un premio di 10.000 €
Avete mai sentito parlare di RIHTA? L’acronimo – piuttosto complesso, in effetti – sta per Rete Italiana di sviluppo delle attività di valutazione sistematica delle tecnologie innovative e delle sperimentazioni gestionali. In pratica si tratta di una rete nata per valutare e ottimizzare le tecnologie usate nell’ambito dei servizi sanitari in ciascuna Regione italiana, dando un particolare rilievo alla collaborazione fra Regioni in modo che tutte possano avere pari accesso alle stesse tecnologie e agli stessi metodi di gestione del lavoro.
L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS) ha indetto un concorso di idee per un logo che rappresenti le attività svolte da RIHTA. Il bando è aperto a giovani fino a 30 anni di età e al vincitore sarà assegnato un premio di 10.000 €.
I partecipanti dovranno presentare su CD o DVD un logo realizzato con qualunque tecnica (pastelli, pennarelli, cera, tempera, realizzata a colori, in bianco e nero, collage, ecc) e una breve presentazione dell’opera che ne indichi la tecnica, le caratteristiche principali e gli intenti comunicativi.
Si può presentare la propria opera fino al 29 dicembre 2011, cercando il modulo di partecipazione sul sito di Agenas, e inviarla all’indirizzo Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali – Sezione Affari Generali e Personale – via Puglie, 23 – 00187 Roma.
Marta Traverso