add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Un giallo intrigante, ambientato in una milonga di periferia: da giovedì 18 a sabato 20 ottobre nel teatro di San Fruttuoso. Le repliche sono in programma dal 25 al 28 ottobre
Da giovedì 18 a sabato 20 ottobre il teatro Garage nel quartiere genovese di San Fruttuoso propone lo spettacolo Il maestro di tango, una storia di musica, danza e parole ambientanta in una fumosa milonga di periferia.
Una donna avvenente racconta e rivive la propria passione per il tango e quella per l’amore tout court, due sentimenti che si intrecciano tra presente e passato e che coinvolgono due uomini inquietanti.
Uno cela un passato ambiguo e lascia intuire un presente altrettanto discutibile, l’altro resta sempre un po’ in disparte spiando gli eventi e incalzandola con i suoi interrogativi.
Il risultato è una storia che ha come protagonista un personaggio femminile ironico e molto dark, in cui la danza si inserisca armonicamente nel tessuto narrativo affidato agli attori, giocando la cifra della leggerezza e dell’ironia.
Lo spettacolo verrà riproposto nel teatro di San Fruttuoso anche da giovedì 25 a domenica 28 ottobre. L’orario degli spettacoli è ore 21 nei giorni feriali, ore 17 la domenica.
Ingresso 12 euro intero, 9 euro ridotto