Il 23 dicembre il concerto di The Used Cars e il dj set Farm, il 24 dicembre dj set natalizio e il 25 Nocco & The Other Side
H 22.30 la serata inizia con il dj-set di DjFarm (Alberto Golia Parodi – Davide Lavezzari Tarta – Matteo Listener Giomi).
Alle 23.30: The Used Cars live, gruppo genovese che punta molto sull’uso di tre voci (Nicola, Marco e Stefano), sull’impatto di un’ottima intesa tra basso e batteria e su suoni semplici e caldi tipici del rock ‘n’ roll.
Il tutto è accompagnato da una notevole esperienza e disinvoltura sul palco, che ogni volta porta a un grande coinvolgimento del pubblico. I membri della band sono: Marco Bottini : Basso, voce – Nicola Bottini : Chitarra elettrica, acustica, armonica, voce – Stefano Cocorullo : Piano, organo, fisarmonica, voce – Marcello Dondero : Chitarra elettrica, acustica, slide – Enrico Tixi : Batteria, armonica, voce
A fine concerto riprenderà la dj-selection di DjFarm, formata dai 3 djs che si alterneranno per tutta la stagione invernale offrendo un mix di suoni e repertori diversi legati all’esperienza di ogni dj, che dà come risultato un dj-set decisamente “alternative”!
Ingresso con consumazione: 8 €
Sabato 24 dicembre
-h 2230 Funny X-mas: dj set natalizio con i quattro dj dell’inverno del Bonfim, DJ Farm e Marco Valenti.
Ingresso libero con consumazione facoltativa ed un brindisi offerto a chi arriva entro la mezzanotte.
Domenica 25 dicembre
Il giorno di Natale ci sarà un gradito ritorno di un amico molto popolare a Nervi e dintorni, Matteo Nocco, in concerto al Bonfim a partire dalle 23,30.
Nocco & The Other Side esordiscono con il loro primo Cd album dal titolo “Where Is J. Street?”
Il progetto nasce per musicare le splendide liriche composte da Richard, un poeta “On the Road” originario di Liverpool, che ha rievocato anni di emozioni e viaggi in 10 poesie, ora canzoni.
Richard è partito da un giorno all’altro, scomparendo così com’era apparso. Non sappiamo dove sia ora; forse a vivere nuove, grandi emozioni da raccontarci ancora una volta, come solo lui ha saputo e potuto fare.
Questo disco racconta la sua storia e parte della sua vita, ma chissà, forse anche della nostra.
Il gruppo opera da tempo nella zona di Nervi e si è ritrovato a lavorare sui testi di Richard J. Street, creando una specie di concept album sulla vita di questa persona, e cercando di dare un aspetto musicale di varie forme e sonorità, dal rock alla ballad classica al mistico orientale.
Il risultato è un rock senza compromessi suonato senza esclusione di colpi dove non si fanno prigionieri.
A Natale al Senhor do Bonfim, da non perdere.
Apertura h. 22.30 – Inizio concerto h. 23.30
Ingresso con prima consumazione: 8 €