Presentazione del candidato sindaco con tutte le informazioni utili per gli elettori: le linee guida del programma, la biografia e l'intervista di Era Superba
– L’INTERVISTA A SIMOHAMED KAABOUR
– LINEE GUIDA DEL PROGRAMMA ELETTORALE
Lavoro e sviluppo:
Il Comune deve continuare i progetti locali, in particolare nei settori più legati al sociale, grazie ai quali offre posti di lavoro alle persone. Su un altro piano invece, una giunta comunale potrebbe farsi garante dei diritti dei lavoratori: dare l’esempio a livello nazionale di quello che è l’impegno di un sindaco per quanto riguarda la difesa dei diritti dei lavoratori.
Trasporto Pubblico:
Il tpl è un servizio essenziale per i cittadini ed occorre renderlo efficiente ed accessibile a tutti.
Grandi opere:
No alla gronda, almeno in questi termini, «senza la possibilità di dire la nostra».
Servizi:
È necessario assicurare a tutti i servizi sociali. Parliamo di servizi fondamentali che promuovono la coesione sociale e producono un effetto di serenità nelle persone stesse. Alcune risorse potrebbero essere recuperate grazie all’Imu sulle seconde e terze case. Se davvero siamo una comunità ognuno di noi deve sacrificare qualcosa cercando di partecipare alla creazione di un benessere sociale generale.
– LA BIOGRAFIA
Simohamed Kaabour, classe 1982, cittadino italiano di origine marocchina è il più giovane a correre per Palazzo Tursi, candidato sindaco della lista civica “Fratelli e Fratellastri”. Laureato in lingua araba e francese presso l’Università di Genova, lavora come operatore sociale del Ce.Sto, storica associazione che da oltre trent’anni opera nel complesso contesto del centro storico.
Torna allo Speciale Elezioni Amministrative di Era Superba
Commento su “Simohamed Kaabour – Elezioni Comunali Genova”