add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Sei incontri per imparare a riconoscere e gestire i momenti di ansia, che si terranno in via Cairoli: iscrizioni aperte entro martedì 22 gennaio
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a un laboratorio per la gestione dell’ansia che si tiene in via Cairoli 8/5 e prevede la costituzione di un gruppo di lavoro che ha come tema principale il riconoscimento e il significato dell’ansia.
Gli incontri si svolgono in due modalità; una parte di discussione e confronto e una di lavoro esperienziale, individuale e di gruppo, che permetterà di apprendere nuove strategie per dominare quei momenti di agitazione che non permettono di vivere serenamente alcuni frangenti della vita.
Il percorso prevede 6 incontri a cadenza settimanale, ogni mercoledì dalle 18.45 alle 20.45. Gli incontri saranno così strutturati:
1. Presentazione e teoria introduttiva all’argomento
2. Ritorno al passato. Racconti di ansia e paure
3. Tecniche e strumenti di gestione dell’ansia
4. Tecniche corporee e rimedi naturali per la gestione dell’ansia
5. La creatività risveglia il coraggio
6. Fine di un percorso e inizio di un viaggio
Il laboratorio costa 90 €, di cui 40 € versati al momento dell’iscrizione e il resto entro la fine del percorso.
È possibile iscriversi entro martedì 22 gennaio 2013. Il laboratorio si effettuerà al raggiungimento di un minimo di 8 partecipanti.
Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Marilena Vettorello al numero 348 6624862 o all’indirizzo mail mvpsicologa@gmail.com, o la Dott.ssa Ivana Sorrentino al numero 333 3478439 o all’indirizzo mail sorrentino.ivana@libero.it.