add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Il primo spettacolo in cartellone, "Rumori fuori scena" è stato visto da 11.280 persone in 56 repliche: "Così tante rappresentazioni sono un record per Genova", afferma Massimo Chiesa
Sabato 17 marzo prendono il via al Teatro della Gioventù le repliche del secondo spettacolo in cartellone, “Camere da letto” (Beedrom Farce) di Alan Ayckbourn, una commedia del 1975, un “grande classico” per gli appassionati del genere. La scena è divisa in tre camere da letto separate, si svilupperà nel corso di una notte e racconta le vicende di quattro coppie sposate alle prese con i precari equilibri del matrimonio. Il nuovo spettacolo rimarrà in scena per tre settimane, l’ultima replica sarà il 5 aprile.
Intanto, ieri pomeriggio, sono finite le repliche di “Rumori fuori scena” di Michael Frayn, lo spettacolo che ha inaugurato la nuova gestione di Massimo Chiesa e Eleonora D’Urso totalizzando ben 56 repliche e raggiungendo quota 11.280 spettatori… “Un risultato – afferma Chiesa – che non sarebbe stato possibile raggiungere se io avessi tenuto in scena lo spettacolo due o tre giorni, al massimo una settimana, come è abitudine fare in Italia. Un’abitudine pericolosa, prima o poi si finirà con il mettere in scena solo il primo tempo di uno spettacolo!”.
Commento su “Teatro della Gioventù: “Camere da letto” in scena sino al 5 aprile”